Donna, destrimane, 25 anni
(Ottobre 1993) Mia moglie ha avuto durante l’adolescenza un fidanzato che la tradiva. La relazione fu interrotta da lei all’inizio del 1990.
Nell’autunno del 1990 ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci. Ci fidanzammo nel dicembre del 1991 e in agosto del 1992 ci siamo sposati. L’8 agosto del 1993 è nata sana la nostra prima figlia.
E’ da notare a margine che mia moglie aveva un rene grinzo e che la gravidanza era stata ritenuta a rischio dagli specialisti. Per questo le venne riconosciuta in anticipo il sussidio per maternità.
Nell’autunno del 1993 Manuela notò un nodulo alla spalla destra e andò dal medico di base (nostra figlia aveva 6 mesi). Questi la indirizzò allo specialista che le analizzò il nodulo riscontrandone un tumore ai linfonodi (Morbo di Hodgkin).
Fu operata e fece la chemio e la radioterapia (allora non sapevamo nulla della Medicina Germanica®, PURTROPPO).
La spiegazione secondo il dottor Hamer:
i linfonodi ingrossati sono la fase di guarigione di un „leggero conflitto di autosvalutazione”. Siccome mia moglie è destrimane ed era interessata la spalla destra, il contenuto conflittuale era: “non essere un buon partner”.
Ha patito una DHS di “non essere una buona partner“ per via del tradimento del suo ragazzo. Ha risolto questo conflitto quando ha conosciuto me e quando è nata nostra figlia. Allora è iniziata la fase di guarigione con l’ingrossamento dei linfonodi della spalla destra, che la medicina accademica definisce Morbo di Hodgkin (tumore dei linfonodi).
Non si può immaginare che periodo è stato, il vivere sempre con la paura se si sopravviverà al cancro, se i valori del sangue sono a posto, se sarà necessario un altro ciclo di chemio... E tutto questo da mamma di una neonata che ha bisogno di tutta l’attenzione della sua mamma.
Annotazione di Pilhar:
Nella fase attiva il linfonodo necrotizza (fa buchi) cioè si raggrinza, non fa male e non si nota. In questa fase attiva si forma però una massa conflittuale.
Nella fase di guarigione il linfonodo si riempie di nuovo per mitòsi (divisione cellulare) e rigonfiamento con l’aiuto dei batteri. Adesso, nella fase di guarigione il linfonodo dà dolori e viene notato.
Il 90% dei pazienti in fase di guarigione corrono dal terapeuta, perchè la fase attiva è passata per lo più inosservata. E questi terapeuti “terapizzano” proprio questa fase di guarigione.
Nella Medicin(ic)a vige il dogma: “eccessiva divisione cellulare = maligna = cancro!”
La chemio ha un effetto fortemente simpaticotonico, quindi contro la fase di guarigione vagotonica ed “ha successo“ contro i linfonodi ingrossati.
Ci sono tre tipi di cancro dove la chemio ha „successo“: - tumore dei linfonodi – leucemia – cancro die testicoli
Tutti e tre sono fasi di guarigione di SBS diretti dal midollo cerebrale!
http://www.germanische-heilkunde.at/

Stampa