• Home
  • Attività
  • Biokinesiologia delle Credenze e Enneagramma con Graziella e Carlo a Ponte di Piave TV

Biokinesiologia delle credenze e enneagramma con graziella e carlo a ponte di piave tv

Possibilità di fare colazione
Possibilità di pernottare presso la sede dell'evento su prenotazione
Possibilità di mangiare presso la sede dell'evento su prenotazione
Biokinesiologia delle credenze®
Data: 27 Aprile 2019 09:30 - 28 Aprile 2019 18:00

Luogo: Agriturismo Rechsteiner, via Montegrappa 2, San Nicolò di Ponte di Piave TV

Si continua a comunicare con la mente inconscia leggendo i caratteri con l'Enneagramma

L'Enneagramma dei tipi psicologici è una "mappa" che descrive nove tipi di personalità - al di là di tutte le possibili differenze individuali - e i rapporti tra loro, e che consente di individuare le tendenze principali di carattere, visioni del mondo e attitudini, nonché le più probabili ipotesi evolutive, permettendo di accrescere le proprie possibilità di auto-comprensione e di trasformazione interiore, con i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento. Ogni personalità rappresenta la cristallizzazione e l'irrigidimento delle difese infantili nel processo di adattamento precoce con l'ambiente e si struttura attorno a un nucleo emozionale ("passione" dominante), un nucleo cognitivo ("fissazione" dominante) e un nucleo che riguarda la sfera degli istinti che regolano l'attività umana (istinto di conservazione, sociale e sessuale). Più che una mera classificazione, l'enneagramma è un modello dinamico in cui ogni enneatipo racchiude le potenzialità di tutti gli altri, anche se per ogni persona è riscontrabile un’identificazione più forte con un certo tipo.

In Biokinesiologia delle Creenze ci sono delle istruzioni da imparare, semplici ed efficaci. Se dovessi però definire una peculiarità di questo approccio, userei la parola ‘precisione’. Sì, la BKC è come un bisturi affilato e preciso in mano al ‘bravo’ chirurgo, che in ogni momento sa dov’ è e cosa sta facendo. Nessun rischio di trovarsi in situazioni sconvenienti o difficilmente gestibili. Uscendo dalla metafora, è come dire che con la BKC non si lavora direttamente con emozioni forti e magari drammatiche della nostra vita, ma piuttosto con le percezioni che le hanno causate. Nella sola percezione, ovviamente, c’è meno dolore e sofferenza che nell’emozione.

Si impara a riconoscere le tipologie di carattere utilizzando la kinesiologia applicata. Una meraviglia che facilità la qualità della vita!

E in più: imparare come creare le nuove affermazioni per le credenze personali in modo da incontrare cambiamenti specifici nella tua vita.

 

Telefono
Graziella 348.5161396
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità di iscrizione
Online su questo sito o contattare la segreteria
Costo
200€
Relatore
Cannistraro dott.Carlo
Comunicazioni
Ai minori, solo accompagnati, gratuità
Luogo
Via Monte Grappa, 3, 31047 Ponte di Piave TV
Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da 27 Aprile 2019 09:30 a 28 Aprile 2019 18:00

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?