• Home
  • Attività
  • E se la malattia fosse un dono della Vita? a Bigolino

E se la malattia fosse un dono della vita? a bigolino

Incontri e Serate
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 16 Febbraio 2018 20:30 - 23:00

Luogo: Centro Parrocchiale di Bigolino  |  Città: Bigolino, Italia

Siamo vittime oppure artefici inconsapevoli di quello che viene chiamata malattia? Scopriamolo insieme!

“La Nuova Medicina Germanica (come si chiama adesso), che ho scoperto nel 1981, è una scienza severa che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.

Questo è stato inoltre dimostrato e ufficialmente verificato nell’università di Trnava (Slovacchia) in data 8 e 9 settembre 1998.

La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell’organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.

Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.

Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l’organo esecutore del computer sia nella programmazione disturbata. Infatti non è per niente solo così che la psiche programma cervello e organo, ma l’organo è anche in grado in caso di lesioni di indurre quasi automaticamente una programmazione del cervello e della psiche.

In questo si differenzia la Nuova Medicina Germanica da tutte le altre discipline mediche soprattutto della medicina ufficiale.

La Nuova Medicina Germanica è una scienza naturale empirica basata su 5 leggi biologiche della natura, le quali sono sempre esistite ed esisteranno sempre e sono solamente state riscoperte da me. Sono valide per l’uomo, animale e pianta, perfino per gli organismi unicellulari, per l’intero cosmo.

Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico.

Ignorare le 5 leggi biologiche della natura ci ha impedito di suddividere la medicina in modo sensato, vedere anche solo una singola malattia in modo sensato e valutarla….” (dalla presentazione della Nuova Medicina Germanica del dott.Geerd dott.Hamer).

E sarà proprio questo che ci proponiamo di fare: permetterci di leggere la nostra realtà con altri occhi, più liberi nel mantenere quel senso di profonda intelligenza che la natura ci propone ogni santo giorno.

 

Telefono
331.7210107 348.5161396
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modalità di iscrizione
E' gradita prenotazione
Luogo
Strada Rosa
31030 Bigolino TV, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 16 Febbraio 2018 20:30 - 23:00

Cosa dire di noi

Chi sono gli amici del Piccolo Principe è presto detto: “Oggi più che mai la nostra cultura ci porta continuamente a delegare le nostre scelte per quanto riguarda la nostra salute.......per questo evento c'è il medico. E così anche per la parte spirituale......c'è il prete, e la parte economica......c'è il commercialista e così via. Facciamo sempre più fatica a scegliere per la nostra vita o peggio ancora crediamo di scegliere quando invece non abbiamo sufficienti informazioni per poterlo fare.


AMICIDELPICCOLOPRINCIPE.COM

via Firenze, 33080 Porcia PN - Italia

+39 0422-85.02.03

+39 348-51.61.396

info@amicidelpiccoloprincipe.org


Prego, sentitevi liberi di contattarci!

Come trovarci?